12 aprile 2017

Le news Energy Lab

Telefono: 0363 914664 | Email: info@energy-lab.net

Aria fresca, acqua calda

Gentile Cliente,
dopo una serie di comunicazioni di utilità legate al fotovoltaico, permetteteci l'utilizzo della newsletter per una comunicazione di carattere tecnico-commerciale.
Chiunque di voi possegga un impianto fotovoltaico si sarà reso conto della quantità di energia prodotta che non viene utilizzata dalle proprie utenze e quindi viene immessa in rete.
In questo caso l'energia viene pagata dal GSE in Scambio Sul Posto ma con una evidente asimmetria rispetto a quanto paghiamo quando consumiamo energia di rete.

In attesa che venga chiarito il quadro regolatorio per lo stoccaggio di energia, vogliamo comunque portarVi due utili suggerimenti:

Comfort e risparmio!

1) la climatizzazione dell'aria: l'estate porta con sé il desiderio di godere del fresco e la possibilità di installare impianti con pompa di calore che potranno essere utilmente sfruttati anche per il riscaldamento durante le mezze stagioni.
Caldo e fresco, senza prelevare più energia dalla rete.
Le ricordiamo che Energy Lab compie installazioni con PERSONALE PATENTATO (FRIGORISTA) utilizzando le migliori tecnologie in commercio (Classe A, inverter, ecc...) di Daikin, Mitsubishi e Stargas.

Le ricordiamo inoltre che fino al 31/12/2014, l'investimento potrà essere detratto al 50%!!!

2) la pompa di calore per acqua calda sanitaria: spesso mentre il vostro impianto immette energia elettrica in rete, prelevate gas per scaldare l'acqua calda sanitaria. Oggi è possibile superare questa situazione: è una macchina geniale che, utilizzando 1 chilowattora elettrico, ne genera 3 termici.
In pratica, col fotovoltaico, sarà possibile ridurre la bolletta del gas.
Se vi interessa quantificare il risparmio, mandate una mail a: info@energy-lab.net saremo lieti di inviarti un semplice file di excel.

Non solo, questa tecnologia è detraibile fiscalmente al 65% fino al 31/12/2014!!!

Contattaci, siamo a tua disposizione!